lunedì 19 novembre 2007

terza partita risultato


Terza Sconfitta per la NoOne

2 a 1 il risultato finale di una partita combattuta. joga bonito batte i nostri eroi senza troppo meritare
grazie ad una punizione all'ultimo minuto. Impressioni molto positive sulla squadra soprattutto in termini di disposizione in campo e carattere. Abbiam tenuto duro fino all'ultimo senza sfigurare. Onori alle cronache per Guz, autore di una splendida partita e il Boris per un goal alla Vieri dei vecchi tempi.
Scandaloso l arbitro che non è riuscito a tenere il polso della partita. Tanti falli cattivi nel finale soprattutto da parte avversaria.

Dormiamoci sopra.
Bella

NoOne


Ps
Per quanti di voi fossero interessati il mio ginocchio rimane un melone fa ancora molto male ma non sembra nulla di grave.

2 commenti:

Il Capitano ha detto...

Molto meglio ragazzi, ieri a tratti siamo sembrati una squadra di calcio.
Spirito e organizzazione mi sono piaciuti. Dobbiamo imparare a cacciarla dentro. 2 gol in 3 partite sono pochi. ora che abbiamo nuovi equilibri difensivi(il capocannoniere del girone non e' riuscito a segnarci) ma dobbiamo avere maggiore cattiveria sotto porta, tutti quanti nessuno escluso.

Ottimismo ragazzi, ci siamo quasi.

Lodo ha detto...

In veste di amico-avversario-allenatore-supporterr posso dire che finalmente ho visto una squadra che ha tirato fuori gli attributi!!ci può stare di perdere all'ultimo minuto su un'invenzione di un avversario, però rimane il fatto che avete giocato bene e nonostante non ci siano punti in classifica, la partita fa ben sperare per le prossime partite!!il campionato è ancora lungo..siamo solo all'inizio e si può e si deve migliorare!!forza NO ONE!!

ps:un plauso a guz e boris, due veri gladiatori!!un complimenti a tutti gli altri