sabato 20 ottobre 2007

dal nostro inviato


Le pagelle from Dj

Tica/tiche:6
Il transfer per il suo impiego arriva nel pomeriggio.Nel complesso non demerita anche se potrebbe essere più calmo e preciso nell'impostare la manovra.Resta comunque una prestazione sicura tra i pali,essendo privo di grosse colpe sui gol subiti.
TAKE IT EASY.

Peve:6
Si presenta in campo dopo la notte brava con Adriano, e all'inizio si vede.Poi,prende confidenza con la partita offrendo la consueta prestazione fatta di contrasti e ripartenze.Sarà interessante vederlo centrale anche se resta l'unico vero terzino della squadra.
HAPPY HOUR.

Guzzo:5,5
Ci mette il cuore e la grinta ma poco altro.E' fuori forma ma siamo sicuri che con la sua determinazione da eroe dei fumetti giapponesi saprà rimediarvi in fretta.
LELE MORA.

Manu:6
Non fa la differenza come nella partita precedente,ci mette il fisico ma dovrebbe essere più abile nell'impostare la manovra.Resta comunque un pilastro di questa squadra in cui si è ambientato come un rinoceronte nella savana.
CEMENTO A PRESA RAPIDA.

Nico:6,5
Risentito dalle critiche,forse ingiuste,per la partita della settimana scorsa,si fa notare come uomo d'ordine e verticalizzatore sulla sinistra.Alla prima vera percussione segna su un tiro di Peve sporcato da Lazzari,mostrandosi reattivo.
CALABRONE.

Ale:6,5
Il condor arretra di qualche metro,almeno nelle intenzioni del tecnico,e si fa notare più di una volta.Trova un gol in combinazione con Tersalvi,richiama i compagni a più impegno,ma da lui ci si aspetta di più.
WALL STREET.

Filo:6
Parte molto bene ma alla lunga manca alla squadra.Il miglior filo,visto a tratti in quel di VJ,è potenzialmente il miglior uomo di fascia del torneo.Il pubblico spesso lo invita al tiro ma lui,per il momento,glissa.
WHERE ARE WE RUNNING?

Dani:6,5
Il campos della scandinavia torna sui suoi passi e riveste i panni dell'attaccante.
La forma non è migliorata(colpa dei pochi minuti di corsa delle ultime partite?)ma non fa mancare le sue sponde ed il suo gol,con dedica a Kakà.
DALLE ALPI AL MANZANARRE.

Davide:6
Il ragazzo ha i numeri,e si vede.Deve però recuperare la forma perduta negli ultimi mesi di inattività.Mette muscoli al centrocampo ma da lui ci si aspetta anche qualche conclusione.Sbaglia troppi passaggi a centrocampo ma fornisce due buoni assist sprecati dai compagni.
TESMED.


Dani & NoOne

1 commento:

Il Capitano ha detto...

Tutto sommato giuste, sicuramente molto divertenti, ringrazio dj dani lazzari per lo sforzo valutativo postpartita.la dedica del suo gol e' a Kaka e sappiamo io e lui perche'...
ringrazio l'addetto spogliatoi della bettinelli per la simpatia e la classe con cui ci ha sbattuti fuori dagli spogliatoi.
Alè la No One alè