martedì 4 dicembre 2007

dal nostro inviato


La pagelle from DJ


Guzzettino 6,5
Poco impegnato,cerca di fare spettacolo facendo cogliere una traversa su rimessa laterale agli avversari.Emblema della sua serata tranquilla è la sua proposta di tirare una punizione sulla tre quarti avversaria(alla faccia del fair play).
DISOCCUPATO

Peve 7
Difende con lucidità,si propone molto e bene in avanti,segna il gol che gela la rimonta avversaria.Un solo neo,una punizione nello specchio?
LUCIGNOLO BELLA VITA

Manu 6,5
Stavolta soffre meno del solito,rinfrancato dalla prestazione dei compagni si limita al minimo indispensabile e alla consueta sassata dai 40 metri.
THE ROCK

Nico 7
Dal punto di vista fisico è in netto miglioramento(senza il bisogno di andare in brasile).Copre con sicurezza,sbaglia pochissimo e si propone in avanti con gol e combinazioni sulla fascia.
CIN CIN

Dade 7,5 (il migliore)
Mette la partita sul binario giusto con due dei primi tre gol.Finalmente decisivo dalla distanza,pressa più del solito e si fa valere li nel mezzo.Quantità e qualità.
DESERT EAGLE

Ale 7,5
Il secondo gol è un capolavoro di tecnica.Corre per tre,assiste i compagni e sfiora il gol in altre due occasioni.Da sempre l'impressione di esserci.E nel terzo tempo non si fuma nemmeno una sigaretta.
LEVISSIMA

Filo 7
Il cavallo pazzo di via Sant'Abbondio parte alla solita maniera:troppo veloce per riuscire a controllarsi.Poi sbocca,si rilassa e riesce a gestire meglio il suo talento tecnico-fisico.Segna un bel gol.
VARENNE

Subentrati

Dani 7
Torna a vestire i panni dell'attaccante.Entra nel primo tempo giusto per uscire esanime dopo dieci minuti di pressing.Annusa l'odore della preda ed entra in campo nel finale per candidarsi capocannoniere della squadra(nonostante il gol non riconosciuto in coppa delle fiere).
SNIPER

Boris 6,5
Non brillante come al solito,riesce comunque a farsi notare per il suo impegno e per un assist.Il fatto che lotti su ogni pallone da oggi nn verrà più ricordato,è di default.
RUGBY

Guzzo 6,5(di stima)
Entra a gara in discesa,e pertanto nn ha bisogno del suo consueto agonismo.Viene rimproverato dai panchinari-tecnici quando sulle ali dell'entusiasmo è più avanti di 30 metri da quella che dovrebbe essere la sua posizione in campo.
A-TEAM

Dani&NoOne

4 commenti:

dave ha detto...

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti,finalmente una bella vittoria e un gran segnale di rinascita.Non dimentichiamoci che si vince e si perde in 7,perciò i miei complimenti,sono i vostri complimenti.
Voglio ricordare a tutti 2 cose:
1) 3 punti,sono davvero pochi,ne abbiamo tanta di strada da fare.
2)Non erano certo i piu forti del campionato.

Detto questo,mi raccomando che l'entusiamo si trasformi in agonismo e voglia di vincere,a partire da lunedi prossimo.


Ciao a tutti,e viva le calze di burberry del nostro portiere.

NoOne ha detto...

quoto le calze del portiere!

Il Capitano ha detto...

ufficialmente la divisa della no one al posto del tradizionale completo bianco blu, verra realizzata direttamente da uno staff di sarti inglesi,con fantasie sul beige quadrettato, puntualmente cosigliati dalla famiglia guzzetti.


BELLA PARTITA
That's the way

Andre ha detto...

Ciao ragazzi!!!complimenti per la splendida vittoria!!sono davvero contento e non vedo l'ora di tornare!!
ieri avevo l'influenza ma alla prossima verrò a vedervi!!dai ragazzi!!

Andre